martedì 25 novembre 2014

Pink + stripes- OUT-FIT

Quanto posso essere stata felice, quando ho saputo che Eleonora (Carisi) compie gli anni a Novembre, come me #legioiedellavita.
Ah, tanto per rimanere in argomento "influencer", avete vista Chiara Nasti con la parrucca??? Ah no si è davvero tagliata e tinta i capelli come Uma Thurman in "Pulp fiction"???? 
Ah, vogliamo parlare anche di Francesco Sole, il ragazzo che presenta "Tu si que vales" insieme a Belen Rodriguez; quel ragazzo ha un tono interpretativo pari a quello di Maurizio Costanzo con il raffreddore!!! Ma poi misà che la sua è anche la voce dello speaker della radio nel film(one) "Tre metri sopra il cielo", sbaglio???
Ma comunque, dico io, metticela un po di intonazione ogni tanto, ci fai pure i video su Yuo-Tube ( con più di 300.000 iscritti) #incredibilemavero
Comunque se non altro, sembra un ragazzetto...tranquillo (un sonno!).

P.s. per Eleonora dicevo davvero, era la frase meno ironica di tutte!!! Ahahahahaha
Vi lascio con il mio out-fit alle giostre...chiuse :)

I was wearing:
Top crop: She inside
Skirt: FrontRowShop
Bag: Blackfive
Shoes: Guja


37 commenti:

  1. Che belle queste foto.... e bello il tuo outfit, stai benissimo come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. sei bellissima Fede, molto parisienne ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima..adoro le righe della maglia e stupenda la gonna.,
    Un bacio Fede

    NEW OUTFIT : il #MiniDress? Perfetto di sera ma anche di giorno come vi mostro nell'#outfit di oggi..

    http://www.angelswearheels.com/tendenze-moda-il-mini-dress-protagonista-del-mio-outfit/

    RispondiElimina
  4. Rosa baby e righe: outfit perfetto :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Io adoro il rosa, e questa gonna è bellissima, mi piace come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo sia l'outfit che la location. Chiara Nasti con la parrucca mi mancava...

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un abbinamento bellissimo Fede, ci piace! Non ho ancora visto la Nasti con il nuovo taglio parruccoso!

      Elimina
  7. ahah Maurizio Costanzo col raffreddore^_^ mi fai morire!!! bella gonna

    RispondiElimina
  8. Bello l'outfit e bella la location, fa da contrasto!

    New tomboy outfit on lb-lc fashion blog
    WIN a CAPE COAT HERE

    RispondiElimina
  9. Abbinamento super....peccato per le giostre chiuse rifalle mi piace molto come location. Bacio

    RispondiElimina
  10. Beautiful!
    http://adelinaschoice.blogspot.com
    https://www.facebook.com/pages/Adelinas-Choice/255152961324843?fref=ts

    RispondiElimina
  11. such a nice location to shot the lovely girly outfit.
    nice skirt and it is looking fab with strip top
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  12. super cute!

    www.mandybajwa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ho visto questo look su instagram è mi è piaciuto tantissimo!!!!! Complimenti cara! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. ma è stupendissima la tua gonna!!

    RispondiElimina
  16. Adoro il rosa in tutte le sue tonalità, bellissimo abbinamento!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Belle foto! Mi piace molto la gonna!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Il fascino della gonna Candy Candy è indicibile e poi accompagnato all'ironia delle tue parole e alle giostre chiuse...è un turbinio di emozioni contrasti!!!
    Number One!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
  19. ....mmmm se non erro questa è la giostra vicino a Castel sant'Angelo.... ;)
    La sto puntando anche io, ma la trovo sempre chiusa....
    Bella EFFE!!
    ps. devo scriverti su whatsapp ;)

    RispondiElimina
  20. Nice look, love the color the skirt :)

    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  21. Such a feminine look. Love your skirt!!
    www.effortlesslady.com

    RispondiElimina
  22. posso ripeterlo che sei una meraviglia ????? troppo bello questo outfit
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. La location delle giostre é così tremendamente romantica tesoro e si intona alla perfezione con l' outfit d' ispirazione parigina!
    Mi piace molto
    ;)
    Bacini

    Nina
    New Post

    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina
  24. Premesso che questo outfit mi strapiace, romantico ma non scontato ( ma tu scontata non lo sei mai) e la location è deliziosa... le tue frasette ironiche mi hanno fatta morire dal ridere, anch'io mi chiedo da cosa dipenda il successo di Francesco Sole e mi hai fatto notare che forse è davvero lui quello di tre metri sopra il cielo O.O ma a quell'epoca non mi pare fosse molto conosciuto, quindi non so... Chiara Nasti non la seguo, ma dopo aver letto ho dato un'occhiata, ma sicura che non è una parrucca?? O.O Un bacio cara

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Questo look è ASSOLUTAMENTE perfetto secondo me!!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  26. Love this outfit , the skirt is gorgeous!

    Would you like to follow each other ?

    Kisses

    Emily from PTT

    RispondiElimina
  27. mi sono innamorata della gonna...la voglio!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/parafernalia-danielwellington-ideeregalonatale/
    grazie

    RispondiElimina
  28. ma anche io sono nata a Novembre! :D
    bellissima la gonna, mi piace un sacco abbinata alle righe!
    bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  29. love this outfit! that skirt is so pretty x
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  30. Buon giovedì effecoco
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina