lunedì 3 novembre 2014

Le frange di Effecoco- OUT-FIT

Ma perchè il lunedì mattina non ho mai voglia di parlare? Potrei mantenere l'appuntamento dell'oroscopo per questa giornata della settimana, così da mascherare il mio acido istinto solitario del lunedi dalle 7:00 alle 8:30 AM...oppure potrei scrivere qualcosa di banale sul week-end o invece potrei raccontare qualche mirabolante avventura del fine settimana (tipo che mi si è rotta una lente nell'occhio e ho passato tutto il giorno, oltre che a "sfrugugliare" la mia pupillina, a cercare di togliere il frammento rimasto, anche a cercare un ottico aperto in un giorno festivo - sarebbe meglio se mi inventassi qualcosa di più cool forse).
Ma ho un'idea ancora migliore: attanagliare le vistre giornate con l'esasperante ed entusiasmante (sicuro!!!) Annuncio nell'attesa, del mio compleanno giovedì; si ho deciso...Perchè giovedì è il mio compleanno yeahhhhh

Giovedì è il mio compleanno Giovedì è il mio compleanno Giovedì è il mio compleanno - e purtroppo per voi- (To be continued...)ahahaha


I was wearing:
Jacket: No brand
Dress. Zara


41 commenti:

  1. mi piaci con questo stile, ti dona sai?

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro le frange e tu le porti benissimo! L'attesa del compleanno si fa sempre sentire :P
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Ma Come siamo trendy oggi,.questo giubbino è fantastico Fede!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. La giacca con le frange è veramente uno spettacolo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Buon lunedì e buon quasi-compleanno :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. totally loved the fringed jacket
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  7. ....quindi mi sembra di aver capito che giovedì è il tuo comple?
    Bella fede, mi piace la giacca!!!!!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacciono le tue scarpe ...

    Alex - Funky Jungle

    RispondiElimina
  9. bellissima questa giacca con frange!!! baci

    RispondiElimina
  10. Come minimo mi aspetto un super mega outfit per Giovedì! Con quello di oggi parti già molto bene!

    Most wanted tartan scarf on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  11. ahahahah Effe Coco è meravigliosa e Giovedì se non ho capito male è il suo compleanno...Hurry up hihi
    Bellissimo stile cara
    un bacino
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  12. Adoro le frange e su di te stanno benissimo. Bellissimi colori, bellissimo outfit e bellissima tu!
    Un bacione

    Beth
    Rebirth - Beth Kubler diary

    RispondiElimina
  13. per caso...giovedì è il tuo compleanno????
    Fede vorrei sapere l'età ehhh...anzi ora vado a controllare su fb se hai scritto l'anno di nascita ihihihihi
    Tornando a noi, questo giacchino è stupendo e lo trovo perfetto con il bianco !
    Buona giornata tesoruccio
    Eli

    RispondiElimina
  14. Really great outfit. Love the fringed jacket :)

    RispondiElimina
  15. Come fa ad essere un brutto lunedì con un giubbino così in casa??
    ;)
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  16. Come è modaiola qusta giacca!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Io non amo le frange ma questa giacca è molto carina.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  18. Oggi tutte e due a frange! :D Adoro questa giacca!

    RispondiElimina
  19. belle le tue frange! non potrò mai più dimenticarmi del tuo compleanno ;)
    baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  20. Mi piace questa giacca frangiosa! Allora Fede scrivo nel calendario che giovedì è il tuo compleanno giusto? :-)
    Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  21. ma quanto sei figa..mi piace tutto..la giacca e le scarpe

    RispondiElimina
  22. Molto bella questa giacca con le frange. Anche il look mio piace, sempre molto cool :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Bellissima la giacca con le frange!!! Grazie per essere passata da me!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  24. giovedì è il mio compleanno , giovedì è il mio compleanno ....che confusione ... giovedì è il tuo compleanno ... ;)))
    bellissima la giacca , la voglio !!!!!
    un bacione
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. giovedì è il mio compleanno , giovedì è il mio compleanno ....che confusione ... giovedì è il tuo compleanno ... ;)))
    bellissima la giacca , la voglio !!!!!
    un bacione
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. stai benissimo, bella la giacchina, adoro le frange!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. OMGGGG!! THOSE BOOTS ARE LOVELY!

    www.blogthedreams.com

    RispondiElimina
  28. ma che bella questa giacca, stai benissimo con questo look!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina