venerdì 7 novembre 2014

Camicia azzurra e calzettoni - OUT-FIT

Come saprete, giovedì è stato il mio compleanno...(E BASTAAAAAAAAAAA! Potete dirlo tranquille non sentitevi costrette), comunque visto che ieri è stato il mio compleanno, oggi e domani (oltre ai 15 giorni prima e ai 15 giorni dopo), saranno le mie giornate!!!!!!!!
Festeggerò, sarò festeggiata, riempita di complimenti (veri o finti sono tutti ben accetti), di regali (perchè non sono in vendita, ma una borsa di Chanel non fa schifo a nessuno), il mio uomo mi aprirà la portiera della macchina prima di scendere (si, Luca me lo fa  sempre, festa o non festa, "bravo Luca"...fai il tuo dovere), e i miei amici rideranno a tutte le mie battute, con fragore e con tanto di mano sul petto.

Insomma, pur essendo presa da tutte queste cose, se qualcuno avesse un piccolo (non troppo) pensiero per me, cercherò di trovare un minuto disponibile;
Grazie,
cordiali saluti,
Federica

 
I was wearing:
Shirt. Berskha
Skirt. Stradivarius
Socks: Prada
Shoes: Pollini
Bag: Blackfive


25 commenti:

  1. Approfitto per farti tantissimi auguri :-)
    Bell'outfit come sempre!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ahahahah muoio! questo outfit è proprio bello, stai benissimo!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Evviva i compleanni ben distribuiti e goduti per giorni e giorni! Stai benissimo in minigonna e calzettoni! Mi garba davvero tantissimo questo look!

    RispondiElimina
  4. Gonna e calzettoni, mi piace proprio!
    Ancora auguri, e auguri, e auguri :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Cara anche se in super ritardo, tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. ahahah anche io festeggio prima dopo, infatti dalla settimana prossima sarò in un brodo di giuggiole :D, buon compleanno! Carina la camicia!

    RispondiElimina
  7. Fede!!! Tanti auguri e scusa il ritardo!!! Bello questo look!


    F/W2014 shopping colors lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  8. BUON COMPLEANNO!!!
    Non avrei mai osato le calze al ginocchio con le scarpe basse e la minigonna, ma stai proprio bene e, a dire il vero, CI PROVO ANCH'IO :)
    Grazie per l'idea...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ancora tanti auguri di buon compleanno tesoro e bello questo look con calze al ginocchio!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo, deliziosa la camicia!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. BELLISSIMO LOOK!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. e allora tanti auguriiii e buon week end di compleanno!
    Baci
    Laura
    http://laurastylefiles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Anche se con 24 ore di ritardo a quanto pare gli auguri sono sempre ben accetti...vero?!!?! ma quanto sei bella con questo look?!? Super direi :-P
    un bacio grande grande
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
  14. Bellissima Fede, bella questa camicia azzurra!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono i calzettoni indossati cosi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Anche se in ritardo auguri!!! Adoro la tua camicia

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  17. Anche qui ti faccio tanti tanti auguri Fede! Sono felice di averti incontrata grazie a questo pazzo mondo delle blogger...mi trasmetti sempre tanta gioia e tanta positività! Spero, come ti ho già detto tante altre volte di poterti incontrare di persona un giorno....poi, vedi, stai bene anche con i calzettoni tu...cosa veramente rara...
    Un abbraccio e buon festeggiamento!

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri!! :) Ti sta molto bene questa tonalità dell'azzurro.

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  19. Una monada de camisa:)

    http://www.trendythais.com/

    RispondiElimina
  20. Questa camicia è deliziosa cara, e sei riuscita a creare un look veramente originale, bravissima.


    Bel post, complimenti, ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Mi fai morire!!!! Giuro non rido perché è stato il tuo comple :-) auguri e comunque domani è il mio ;-) bel look, spiritoso come te!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  22. The shirt is really cool, love the look!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  23. Buongiornoooooooooooooooooooooo e un bacione
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina